Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Grandi, cachet da record al Grande Fratello Vip per rivelare un segreto?

Sembra che Serena Grandi abbia avuto un cachet da record per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip solo per rivelare un grande segreto. Si è trattato di quello riguardo l’omosessualità del figlio? Ecco le indiscrezioni…

“In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi, 59, abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra però che, come obbligo contrattuale, l’attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo. Di cosa si tratta? Ah saperlo…”, faceva sapere qualche tempo fa Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. Perciò Serena Grandi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo per svelare a tutti dell’omosessualità del figlio Edoardo?

Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”, ha esclamato nel corso di una discussione con Cristiano Malgioglio, svelando così a tutti l’orientamento sessuale del figlio. Edoardo Ercole, figlio dell’attrice de La grande bellezza e dell’ex marito Beppe Ercole, non ha mai fatto coming out, e per lui ci ha quindi pensato la madre. Tutti pensavano fosse una rivelazione involontaria… E se invece fosse stato già tutto calcolato ancora prima del suo ingresso?

Le parole del figlio

Questo spiegherebbe anche perché l’uscita di scena della Grandi nel corso della terza puntata del reality show sia stata serena e senza polemiche. “Non vedo dove sia il problema, non ne ho mai fatto un mistero, ma non l’ho mai messo nero su bianco. Per me e mia madre non è mai stato un problema”, ha dichiarato Edoardo domenica 24 settembre nel corso di un’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Solo una mossa per dare visibilità al figlio?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, ELIMINATO E NOMINATION DELLA TERZA PUNTATA [RIASSUNTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio