Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nina Moric a processo per diffamazione: querelata da un follower di Twitter

Nina Moric è sotto processo per diffamazione ai danni di un suo follower di Twitter, dopo che i due avevano avuto un acceso scambio di tweet nel 2014.

Nina Moric è stata querelata da un suo follower di Twitter: i due avevano avuto nel 2014 un acceso scambio di battute e la modella croata aveva scritto: “Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite… Ma solo a me capitano queste m…!!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”. Invece è stata lei a ricevere la “super denuncia” per diffamazione da un 31enne che secondo lei la tempestava di messaggi. 

Per la procura di Milano è stata la showgirl e modella, con i suoi messaggi, ad infangare la reputazione del follower. Ma bisogna aspettare che anche il giudici si pronunci a riguardo, la prima udienza è fissata per il 27 settembre alla decima sezione del Tribunale di Milano. Ma la Moric non è estranea a queste denunce: infatti nel luglio scorso le era stato notificato un avviso di chiusura delle indagini firmato dal pm di Milano Francesco Cajani, per diffamazione aggravata da un “fatto determinato” ai danni di Belén Rodríguez, che come ricordiamo era ex fiamma di Fabrizio Corona, ex marito della Moric. 

I precedenti

Il “fatto determinato” era avvenuto ai microfoni di Radio 24, dove la Moric stava facendo un’intervista. La modella croata avrebbe apostrofato la Rodriguez con il termine dispregiativo “viado”, che in portoghese significa trans e viene utilizzato in termini di prostituzione, aggiungendo che inoltre all’epoca della relazione con Corona la showgirl argentina si sarebbe permessa di girare nuda per casa davanti a Carlos, il figlio che la Moric ha avuto con il fotografo. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio