Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“L’omofobia è una malattia, curatevi”: Mario Serpa si scaglia contro il GF vip

Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay di Uomini&Donne, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e contro tutti coloro che stanno facendo dichiarazioni omofobe. 

Mario Serpa si fa sentire. Ha da pochissimo postato un tweet con scritto: “L’omosessualità non è una malattia, l’omofobia si! Curatevi voi! “. In effetti questa edizione del reality più seguito in Italia, sta facendo parlare di sè, ma non sempre in maniera positiva. Infatti sono molte le dichiarazioni omofobe dei partecipanti che stanno facendo arrabbiare, ovviamente la comunità gay, ma anche tutto il web. Ma sono anche tante le risposte di altri vip che riprendono i concorrenti della casa. 

Nella scorsa edizione Clemente Russo si era lasciato scappare, durante una conversazione con Stefano Bettarini, delle affermazione sessiste contro le donne, in particolare contro Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. In quella occasione la redazione prese dei seri provvedimenti, squalificò il pugile che chiese scusa durante la diretta e furono necessarie le scuse anche di Stefano Bettarini. Ma invece quest’anno sembra che la redazione stia prendendo la situazione un po’ sottogamba, infatti ancora non sono stati presi provvedimenti contro i due concorrenti che hanno pronunciato frasi omofobe cioè Giulia De Lellis e Marco Predolin. Forse nella prossima puntata ci saranno delle scuse ufficiali e delle squalifiche, non resta che attendere. 

Per il momento il web si indigna, e i vip rispondono colpo su colpo. Serpa con il suo tweet non si riferisce in nessuno in particolare ma sicuramente condanna il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ultimo di una lunga lista di personaggi che si schierano con la comunità gay e che riprende i gieffini, come per esempio Luca Zaforlin contro Giulia De Lellis o anche Asia Nuccetelli, che aveva risposto alle dichiarazioni sempre della De Lellis sulle adozioni gay. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio