Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Luca Zanforlin attacca Giulia De Lellis per le dichiarazioni contro i gay

Luca Zaforlin, per anni braccio destro di Maria De Filippi ad Amici, risponde alle affermazioni di Giulia De Lellis sui gay…

Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente caratterizzata da continue dichiarazioni shock da parte dei concorrenti, che ogni tanto si lanciano in discorsi politicamente scorretti. Una delle concorrenti in particolare è da tempo nell’occhio del ciclone per le continue affermazioni sulla comunità gay, stiamo parlando di Giulia De Lellis che continua a lasciare tutti a bocca aperta con frasi shock spesso fuori luogo e inesatte. Ultimamente sono state due le frasi più forti, la prima si riferiva alle adozioni da parte di coppie gay: secondo la De Lellis i bambini adottati da coppie omosessuali sarebbero diventati gay a loro volta. La seconda ancora più scioccante è stata: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico non mi va più”. 

A questa affermazione in particolare ha voluto rispondere Luca Zaforlin, storico braccio destro di Maria De Filippi ad Amicicon un post. Riprendendo l’articolo del Fatto Quotidiano ha postato su Facebook uno sfogo contro la gieffina affermando: “Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta..di lasciargliela.. non vorrei diventare ignorante di colpo (ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay)”.

Lontano da un pò dal piccolo schermo Zaforlin non è riuscito a passare sopra a queste affermazione, evidentemente stanco di sentire frasi inesatte sui gay, ha deciso di rispondere. Difatti non è il primo a sentirsi in dovere di rispondere alle affermazioni della De Lellis, anche la piccola di casa Mosetti, Asia Nuccetelli aveva postato una risposta alla gieffina riprendendola per le frasi non del tutto corrette sulle adozioni gay. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio