Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, dichiarazione shock: “Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo”

Marco Predolin, noto conduttore degli anni ’90, è uno dei concorrenti vip della seconda edizione del Grande Fratello Vip; per tutta la settimana l’uomo è diventato capitano della casa più spiata d’Italia, nonostante le numerose polemiche che lo hanno investito e che ancora non sono state chiarite: ecco le dichiarazioni shock di Predolin contro Cristiano Malgioglio e la replica dell’artista.

Marco Predolin è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex conduttore è diventato capitano della casa più spiata d’Italia durante la terza settimana del reality, ma ci sono alcune polemiche che lo riguardano che ancora non sono state chiarite. 

L’uomo infatti ha esternato durante la settimana alcune dichiarazioni contro Cristiano Malgioglio molto gravi: “La Malgioglia, la Malgioglia… Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire ‘divento etero’, ‘divento etero’, ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?”. In una chiacchierata con Lorenzo Flaherty, Predolin ha aggiunto: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”.

Le affermazioni di Predolin sono state riportate durante la terza diretta del reality, ma solo in parte; Malgioglio ha reagito con molta aplomb, ma confidandosi con Giulia De Lellis ha poi confidato: “Io non posso fare altro, già sono indifferente. Io non gli dico nulla. La prossima settimana devono buttarlo fuori. Tutti i social, la settimana prossima devono buttarlo fuori immediatamente, i gay devono buttarlo fuori. Non lo sopporto, mi da fastidio, permetti?! Nasconde quello che ha detto dice che non ha detto niente.. Hai visto come cammina con la testa bassa? Io devo sedermi a mangiare con lui?! Non sopporto Predolin, mi mette ansia, non lo sopporto!”.

Photo Credits: Mediaset Extra

Pulsante per tornare all'inizio