Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia della casa?

Lunedì 25 settembre 2017 è andata in onda la terza puntata in diretta della seconda edizione del Grande Fratello Vip; tra le polemiche, gli attacchi e le controversie non risolte, nella casa più spiata d’Italia c’è spazio anche per l’amore; tra i bellissimi e giovanissimi Ignazio Moser e Ivana Mrazova sembra esserci del tenero nonostante la modella si dichiari impegnata…

Il Grande Fratello Vip è andato in onda con la terza e discussa diretta di lunedì 25 settembre 2017; si sono poi sollevate numerose polemiche circa le affermazioni di Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio e di Jeremias Rodriguez furioso contro Daniele Bossari. 

Fortunatamente però, nella casa più spiata d’Italia oltre alle polemiche e alle discussioni c’è spazio e tempo anche per l’amore; dopo l’ipotetico flirt tra la modella Carla Cruz e il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias, stroncato sul nascere dopo la prematura uscita della Cruz, prima eliminata della seconda edizione, qualcosa sembra nascere tra la modella ed ex valletta di Sanremo Ivana Mrazova e il figlio del noto ciclista, Ignazio Moser. Che tra loro ci sia del tenero, se n’è accorto anche Cristiano Malgioglio, che sta tentando in tutti i modi di avvicinare i due ragazzi. Unico “problema” è che la bella modella bionda ha dichiarato più volte di essere impegnata e di avere un fidanzato a casa che l’aspetta. 

Su una delle tante fanpage di Instagram dedicate a Moser, un video dalla qualità molto scarsa però, sembra che tra i due sia scoccato un bacio durante la notte, anche se modella ceca sembra ancora molto sfuggente. Ivana si è anche confidata con Giulia De Lellis raccontando di aver paura che il suo compagno fuori dalla casa possa rimanere deluso o arrabbiarsi per il suo rapporto con Ignazio. 

Ma dopo questo momento romantico, Ivana Mrazova si è andata a confidare con Giulia senza però mai parlare del bacio. La modella ha spiegato alla De Lellis di temere che il suo fidanzato fuori dalla casa del Gf possa arrabbiarsi o rimanere deluso nel vedere il suo rapporto con Ignazio. Che cosa sta succedendo in realtà tra i due?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio