Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, scoppia la polemica tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la ventunenne ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di mettere in chiaro la situazione con Cecilia Rodriguez, con la quale, indirettamente, prima di entrare in casa c’erano stati alcuni attriti…

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, è una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la più giovane della casa sta facendo molto discutere al di fuori della casa più spiata d’Italia; molti dei suoi fan la sostengono, ma molti utenti social hanno duramente criticato alcune delle sue esternazioni ritenute omofobe.

Per questa settimana la produzione del reality ha inoltre deciso che i due gruppi che per i primi 15 giorni hanno vissuto separatamente, chi a Tristopoli e chi nella casa ricca, dovranno iniziare a convivere tutti insieme nella casa ricca; così già dalle prime ore sembrano nascere i primi attriti, come le prime confidenze. Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno colto la palla al balzo per chiarire una controversia pregressa tra loro. Prima di entrare in casa, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della sorellina Rodriguez, ha in più occasioni criticato duramente Giulia e il suo fidanzato Andrea, senza apparenti ragioni. 

La De Lellis dunque ha chiesto spiegazioni a Cecilia per il comportamento del fidanzato e l’esito della discussione è stato del tutto inaspettato per i telespettatori che si aspettavano lo scoppio di una bufera in casa; la Rodriguez ha puntualizzato che il fidanzato è rimasto male con Damante per via di una serata che il deejay avrebbe rifiutato a causa di accordi con l’agente; Monte sarebbe rimasto semplicemente male per la risposta negativa ricevuta da Andrea e così Francesco avrebbe iniziato a lanciare frecciatine social contro Giulia e il fidanzato. Dopo il chiarimento però la De Lellis e Cecilia si sono ripromesse di provare a conoscersi senza pregiudizi

Photo Credits: Mediaset Extra

Pulsante per tornare all'inizio