Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone alla ricerca del grande amore? “Per conquistarmi basta un gelato”

Novità lavorative e non per la cantante Emma Marrone: dopo la partecipazione al programma di Fiorella Mannoia si ritorna in studio a registrare? 

La cantante salentina fa parlare di sé in molti campi, da poco l’abbiamo vista come ospite nel programma di grande successo: Un, due, tre… Fiorella di Fiorella Mannoia, in più ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ci parla di cosa vuole dalla vita, e soprattutto ci fa un’accurata descrizione dell’uomo che vorrebbe accanto a sé, in più ha pubblicato delle foto mentre è in uno studio di registrazione, ci sono sicuramente novità in arrivo. 

La Marrone, single ormai da un po’, raggiunta una certa maturità sentimentale, spiega a Repubblica che è alla ricerca dell’uomo che sarà il padre dei suoi figli. Continua dicendo che per conquistarla basterebbe anche un banalissimo gelato, a differenza delle credenza maschili che la ritengono una donna estremamente esigente in amore. Aggiunge inoltre di percepire un certo timore da parte degli uomini, in più fa una descrizione accurata dell’ipotetico padre dei suoi figli, dovrebbe essere un uomo maturo ed all’altezza del ruolo genitoriale, in quanto, afferma la cantante, l’amore coniugale può anche finire ma non quello di un padre con i propri figli. 

Ma anche in campo lavorativo Emma Marrone sta apportando novità, infatti ultimamente sul web sono circolate delle sue immagini in sala di registrazione. Il suo ultimo singolo “Quando le canzoni finiranno” risale a novembre 2016, quindi i suoi fan sono in trepidante attesa di nuovi lavori. Sicuramente l’artista sta preparando delle novità. Nel frattempo tiene sempre i suoi fan informati e li coinvolge in tutte le sue news. Per il momento la cantante ed anche ex  vocal coach di Amici non che vincitrice della nona edizione, è stata ospite del programma di Fiorella Mannoia, in cui le due artiste hanno duettato sulle note di “Come si cambia”. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio