Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Diletta Leotta sui social accanto ad un uomo misterioso e il web si infiamma [FOTO]

Diletta Leotta, la nota super sexy conduttrice Sky, ha sempre mostrato molto riserbo per la sua privacy; sui social infatti mostra sempre la sua vita al di fuori del lavoro, senza però esporsi troppo; dopo la brutta vicenda di hackeraggio di materiale personale di cui è stata vittima, la Leotta si mostra per la prima volta accanto ad un uomo e il web si infiamma…

Diletta Leotta, la super sexy conduttrice di Sky, è molto spesso al centro della cronaca rosa. La bella ventiseienne laureata in giurisprudenza, nell’autunno 2016 però è stata anche protagonista involontaria di una vicenda molto grave: le è stato hackerato l’archivio privato contenente alcuni scatti molto intimi, che hanno presto fatto il giro del web. La giovane donna però ha avuto il coraggio di affrontare la violenza parlandone anche in diretta nazionale al Festival di Sanremo.

La Leotta è tornata al timone del suo programma su Sky ove si occupa di Serie B e sembra ormai tornato il sereno nella vita della giovane e talentuosa Diletta; sui social, ove continua a raccogliere consensi e cuoricini dai suoi tantissimi follower, la conduttrice ha condiviso recentemente uno scatto che ha fatto molto parlare: la riservatissima Diletta si è mostrata accanto ad un uomo che risulta non essere il suo fidanzato. La bionda e prorompente eletta già ad erede di Ilaria D’Amico, è legata da diversi anni a Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar e Responsabile dei diritti sportivi in Sky; anche se i due non hanno mai ufficializzato la relazione, non si nascondono più, ma conducono una vita molto defilata e non compaiono mai insieme.

L’uomo ritratto assieme alla Leotta è invece il fratello! E’ la stessa conduttrice a presentarlo ai suoi follower specificando: “A cena con mio fratello! E nonostante io sia una sorella gelosa… donne vi informo che è single!”. Mirko, questo il nome del fratello di Diletta, è un chirurgo plastico e lavora tra Roma, Milano e Catania. Il ragazzo è nato da una precedente relazione della mamma di Diletta.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio