Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Chiofalo smentisce i ritocchi dal chirurgo: “Un mio ex collega di reality è pieno di botox”

Francesco Chiofalo, ex amato protagonista della quarta edizione di Temptation Island, è stato recentemente accusato sui social di aver eseguito qualche ritocchino al suo viso, in particolare per gonfiare le labbra; l’ex fidanzato di Selvaggia Roma smentisce le accuse , ma dichiara…

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti indiscussi della quarta edizione di Temptation Island; il verace personal trainer romano è uscito dal reality estivo di Canale 5 al fianco della sua fidanzata Selvaggia Roma, ma una volta tornati alla vita normale, i due hanno diviso (definitivamente) le loro strade. La ex coppia ha partecipato alla prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, ospiti in quanto concorrenti del programma condotto da Filippi Bisciglia, ove hanno raccontato le rispettive verità.

Nonostante i due ragazzi sembrino ancora molto innamorati, non riescono a trovare un punto di incontro per voltare pagina insieme; sui social Selvaggia è stata molto attaccata per via della sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica proprio nel momento in cui ha detto addio al suo storico fidanzato, e alcuni utenti del web hanno sospettato che anche Francesco abbia ceduto a qualche ritocchino dal chirurgo per gonfiare le labbra

Attraverso le Instagram Stories, Chiofalo ha raccontato la sua verità, spiegando di non aver effettuato alcun ritocco estetico al suo viso, anzi alla fine del video ha anche dichiarato che uno dei suoi ex colleghi di reality ha “la faccia piena di botox”. Analizzando rapidamente i partecipanti della quarta edizione di Temptation, l’unico dal viso più tondo, dagli zigomi più pieni è quello di Alessio Bruno, il fidanzato di Valeria Bigella. I due sono stati ospiti a Uomini e Donne nella puntata andata in onda lunedì 25 settembre 2017; Bruno è stato criticato in puntata, così come è stata accusata la sua tentatrice Carmen Rimauro. Sarà proprio Alessio “l’accusato” da Francesco?

LEGGIA ANCHE: FRANCESCO CHIOFALO SI è RIFATTO? LE FOTO PRIMA E DOPO

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio