Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme

Sono la coppia più amata di sempre e i fan sicuramente non aspettavano che questa notizia: Al Bano e Romina Power tornano ancora una volta insieme. Dopo lo straordinario successo del tour estivo, hanno deciso di regalare ancora emozioni ai fan della storica coppia.

Al Bano e Romina Power sono la coppia più amata di sempre: il pubblico li acclama e li segue ovunque vanno e, nonostante non siano più una coppia nella vita, continuano a regalare grandi emozioni ai fan. La notizia di un tour estivo è stata accolta con tantissimo affetto dai fai più nostalgici, impazienti di rivedere i loro beniamini di nuovo insieme. Le aspettative erano tante ma il pubblico è stato ripagato: Al Bano e Romina hanno emozionato come non mai e, tra un duetto e una poesia, non sono mancati i momenti di intimità.

Il pubblico ha assistito a questo riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e la Power e la loro complicità sul palco era cosi evidente da far pensare che fossero tornati ad essere una coppia anche nella vita di tutti i giorni. Sfortunatamene i fan hanno dovuto arrendersi al fatto che ormai Al Bano ha voltato pagina e condivide la sua vita con la compagna Loredana Lecciso: nessun ritorno di fiamma con Romina, solo un profondo affetto.

Nonostante la brutta notizia, ecco che la novità dell’ultim’ora rallegrerà sicuramente i fan della storica coppia: Al Bano e Romina, dopo lo straordinario successo del tour estivo, tornano insieme sullo stesso palco con un nuovo tour europeo. A dare la notizia è stata Romina tramite il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato le date dei nuovi concerti fissati per marzo 2018, che porteranno la coppia a cantare in Germania. Grande attesa per i fan che non aspettano altro: Al Bano e Romina di nuovo insieme.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio