Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: matrimonio in crisi per Noemi Letizia, il ritorno de Il Collegio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Noemi Letizia, Riccardo Fogli, Francesco Facchinetti, Il Collegio, Vladimir Luxuria, Francesco Monte!

NOEMI LETIZIA: “Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male”, questo sarebbe il contenuto della telefonata ricevuta da polizia e carabinieri da parte di alcuni amici della ragazza e di Vittorio Romano.

 

RICCARDO FOGLI E FRANCESCO FACCHINETTI: i due componenti dei Pooh tornano davanti alla macchinetta di Camera Cafè nella puntata in onda su Rai 2 lunedì 25 settembre 2017 nella quarta settimana di programmazione della sit-com con protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Francesco Facchinetti presenta il suo ultimo porno [VIDEO]

 

IL COLLEGIO: dopo il successo della prima edizione torna il programma in onda su Rai 2 a partire da martedì 26 settembre 2017. I 18 teenager – 9 ragazze e 9 ragazzi – tenteranno di completare il ciclo scolastico e conseguire la Licenzia Media del 1961: chi ce la farà di loro?

 

VLADIMIR LUXURIA: basta ai reality. “Da allora ho detto no a tutte le altre proposte per partecipare ai reality show sia in Italia sia all’estero. Mi conosco, so che se facci una cosa soltanto per i soldi non riesco a dare il meglio di me stessa”, ha dichiarato al settimanale Vero.

 

FRANCESCO MONTE: “Da venerdì mattina mi è stato rubato il profilo Instagram. Aiutatemi a segnalare qualora questo burlone faccia degli scherzi di cattivo gusto. Ovviamente mi sono già mosso attraverso la polizia postale”, ha scritto qualche giorno fa. Profilo recuperato. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio