Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: eliminato e nomination della terza puntata [RIASSUNTO]

Lunedì 25 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata va andata in onda la terza edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi alla conduzione e l’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta di questo appuntamento tra eliminazioni e nomination

Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì 25 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata va in onda la terza puntata. Alla conduzione Ilary Blasi con i commenti sempre pungenti di Alfonso Signorini; inoltre novità di quest’anno sono le voci della Gialappa’s Band alias Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.Chi verrà eliminato tra Flaherty e la Grandi dopo l’addio di Carla Cruz?

Alle 21.38 inizia la terza diretta del Grande Fratello Vip; la conduttrice Ilary Blasi di glitter vestita dà il via alla puntata e subito presenta Ricky Tognazzi, il grande attore marito di Simona Izzo giunto con tutta probabilità a parlare con la moglie che in settimana aveva lamentato la sua mancanza; Tognazzi però non sarà l’unico ospite della serata. Parte inoltre un piccolo riassunto della settimana, con i primi litigi tra i ragazzi. 

La settimana di Cristiano Malgioglio non sembra andata nel migliore dei modi; l’artista ha lamentato la scarsa pulizia dei suoi compagni e la loro staticità. 

Piccolo rwm dedicato a Simona Izzo che racconta la mancanza che sente del marito Ricky Tognazzi; l’attore presto potrebbe ricongiungersi con sua moglie. Intanto la conduttrice per la puntata riunisce tutti i concorrenti nella casa ricca. Il marito di Simona Izzo, fuori dalla casa chiama sua moglie, anche se la Izzo sembra molto scettica e non riconosce la voce di Tognazzi; uscita dalla casa però la regista non trova il suo amato, ma un megafono e un palloncino a forma di cuore con una dedica. Ricky si trova a Tristopoli e così la Izzo si avvicina alla serranda della casa ricca per parlare con il marito a patto che la regista non proferisca parola. Nella stazione però i due hanno modo di abbracciarsi.

La Blasi, una volta rientrata anche Simona, racconta della cena avvenuta venerdì, quando gli stazionati hanno raggiunto gli altri inquilini della casa; la cena non ha avuto l’esito sperato, creando alcuni attriti tra gli inquilini vip, in particolare tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Alfonso Signorini prende la parola e spiega a Jeremias che è passata una parte molto aggressiva della sua persona; anche tra Marco Predolin e Simona Izzo i rapporti sembrano diventati più tesi dopo la famosa cena della scorsa settimana. Anche in questa situazione Jeremias Rodriguez infiamma i toni e prende le parti dell’ex conduttore. Il giorno dopo però situazione sembra calmarsi. 

Lorenzo Flaherty, uno dei nominati della settimana, entra nel confessionale per ricevere una sorpresa dal parte della moglie che ha ripreso il loro figlio in momenti di quotidianità, tanto che l’attore afferma che ciò che gli manca di più è proprio la routine. Serena Grandi invece, l’altra nominata della settimana, raggiunge la Mistery Room e riceve una sorpresa da parte del figlio Edoardo. 

La padrona di casa si scusa per le inquadrature hot della scorsa diretta durante la sexy doccia di Cecilia Rodriguez, in seguito alle polemiche che si sono sollevate in settimana sui sociale e da parte del MOIGE. Si cambia registro, ed è arrivato il momento del verdetto dell’eliminazione. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio raggiungono il confessionale ove trovano la busta dell’eliminato. Il secondo eliminato della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Serena Grandi. 

È il momento di scoprire chi è il preferito, sia in casa che in stazione; sono stati così eletti dagli altri inquilini Gianluca Impastato e Marco Predolin. I due dovranno affrontarsi in un duello per eleggere chi sarà il capitano di questa settimana, successore di Aida Yespica. I due devono leccare delle lastre ove sono incise delle parole con spezie diverse; Predolin si conferma capitano della settimana.

Entra in studio Serena Grandi; l’attrice racconta che la casa le ha dato modo di essere tranquilla e di guardare in faccia ciò che è e che vuole essere. L’attrice racconta della sua esperienza in casa come “una seduta psicanalitica, un microcosmo fatto di tutto”. Tanti complimenti per l’attrice da parte di Alfonso Signorini.

Sorpresa per Gianluca Impastato: entra in casa il comico e suo amico Andrea Pucci. Sketch divertente dell’ex comico di Colorado che pubblicizza il suo prossimo programma su Italia 1, Big Show.

Piccolo scherzo per i vip da parte di Ilary Blasi; gli inquilini credono di doversi dividere nuovamente in due gruppi e uno dei due tornerà a vivere a Tristopoli in alternanza a chi aveva vissuto nella casa ricca durante la settimana appena trascorsa.

Marco Predolin, capitano della settimana, entra nel club e avrà così gli stessi privilegi di Aida della scorsa settimana, quali quello di seguire in diretta le nomination. Gli stazionati dovranno nominare a volto scoperto e sarà possibile nominare solo gli uomini della squadra. Giulia De Lellis nomina Daniele Bossari, quest’ultimo invece sceglie Ignazio Moser; Cristiano Malgioglio nomina Gianluca Impastato, Ivana Mrazova sceglie di nominare Daniele Bossari; Gianluca Impastato nomina a sua volta Cristiano Malgioglio; Ignazio Moser vota Daniele Bossari; infine anche Aida Yespica nomina Daniele Bossari.

Cominciano le nomination nella casa ricca e Carmen Di Pietro è la prima ad entrare in confessionale; la donna nomina la pallavolista Veronica Angeloni. I fratelli Rodriguez nominano Simona Izzo, Veronica Angeloni vota invece Carmen Di Pietro. Lorenzo Flaherty nomina Simona Izzo; è proprio il momento dell’attrice che sceglie di votare Carmen Di Pietro. Anche Luca Onestini nomina Carmen Di Pietro. Infine Marco Predolin, nel club, non voterà e il suo grande vantaggio è l’immunità dall’eventuale nomination della prossima settimana. 

I due nominati della settimana sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Infine Ilary Blasi comunica a tutti i vip che vivranno la prossima settimana tutti insieme nella casa ricca. 

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della terza puntata [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio