Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della terza puntata [SPOILER]

Lunedì 25 settembre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo la seconda eliminazione, le nuove nomination ed anche qualche sorpresa…

Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 18 settembre in prima serata su Canale 5?

Le anticipazioni

Nella scorsa puntata è stata eliminata la modella Carla Cruz con il 46 per cento dei voti, mentre questa settimana sono in nomination Flaherty (per Tristopoli) e la Grandi (per la casa vera e propria): chi uscirà tra i due attori? Non sono mancate le polemiche in questa settimana e chi è stata presa più di mira è stata la De Lellis, visto che ha pronunciato delle frasi infelici sui gay. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti di stucco e sul web si è scatenata una vera e propria polemica; senza dimenticare la litigata con lo zen Bossari.

Fortunatamente l’ex protagonista di Uomini e Donne non rischia di andare in nomination, visto che al contrario della scorsa puntata potranno essere nominati solo gli uomini della casa vera e propria e le donne di Tristopoli. Giulia è salva (almeno per il momento). Chi invece potrebbe rischiare di finire in nomination è la Izzo “la padrona” che fa tanto discutere con il suo atteggiamento da madre chioccia: qualche figlio la tradirà? Staremo a vedere che cosa accadrà…

Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini sgrida Simona Izzo in diretta [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS FA ARRABBIARE DANIELE BOSSARI, LA DISCUSSIONE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio