Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Valentina e Francesca Ferragni: Chi sono le sorelle di Chiara che hanno conquistato il web?

Chiara Ferragni, la più nota influencer italiana nel mondo della moda, promessa sposa al rapper Fedez, spesso posta scatti socail accanto alle sue due sorelle; Francesca e Valentina. Ma chi sono le due Ferragni Junior?

Chiara Ferragni non ha più bisogno di presentazioni; a soli 30 anni è diventata una delle fashion influencer più famose in tutto il mondo, ha una sua linea di scarpe, vive a Los Angeles tra uno shooting e l’altro e nel tempo libero raggiunge il suo promesso sposo Fedez, rapper milanese. La bella Chiara dai dieci milioni di follower su Instagram e dal fatturato annuale che supera i 20 milioni di euro, ha costruito un piccolo impero. 

La fashion icon però sui social non condivide con i suoi fan solo outfit e scatti professionali, ma in più occasioni ha presentato anche la sua bella famiglia; la mamma, Marina Di Guardo ha all’attivo ben cinque libri gialli “al femminile”, mentre il papà Marco, dal quale la mamma si è separata quando Chiara era piccola, è un dentista e lavora a Cremona. L’interesse crescente dei follower della Ferragni è rivolto però verso le sue sorelline; Valentina e Francesca. Valentina, classe 1992, dopo aver conseguito la laurea triennale all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha scelto di seguire le orme della sorella maggiore e lavorare per The Blonde Salad; così la giovane sempre più spesso partecipa ad eventi mondani, sfilate e shooting assieme a Chiara. La ragazza è fidanzatissima con Luca Vezil, modello, travel blogger e neo laureato in odontoiatria. 

Francesca invece, classe 1989, è sempre stata più riservata e meno attivo di Valentina sui social; la giovane si è laureata a Milano in odontoiatria e sono rare le volte in cui compare al fianco della sorella maggiore, anche se non è mai mancata per gli eventi più importanti, quale il famoso trentesimo compleanno di Chiara e l’apertura del primo store milanese della Ferragni Senior. Super sexy e dinamiche, le sorelline Ferragni conquisteranno il web!

Photo Credits: Intagram

Pulsante per tornare all'inizio