Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gianni Morandi e Anna Dan: un amore sconfinato

Gianni Morandi e Anna Dan ormai da anni condividono la vita: ma chi è questa donna? 

Gianni Morandi non ha certo bisogno di presentazioni, tutti sappiamo chi è, e lo possiamo considerare uno tra gli artisti italiani più conosciuti e amati, da quasi 50 anni sulla scena musicale. Tra poco Morandi tornerà anche sul piccolo schermo con una fiction: “L’isola di Pietro”, ambientata a Carloforte, in Sardegna, in onda per sei puntate su Canale 5 a partire da domenica 24 settembre. Realizzata da Lux Vide per la regia di Umberto Carteni, dove interpreterà il protagonista: il pediatra dell’isola. Ma chi è la donna con cui vive ormai da più 20 anni?

Anna Dan e Gianni Morandi si sono conosciuti durante una partita di calcio a Monghidoro, Gianni giocava e lei guardava dagli spalti, all’epoca dirigeva una società di informatica. Morandi rivela che la scintilla scoccò poco dopo il loro incontro e che dal quel momento non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 2004 con una cerimonia molto privata cui hanno partecipato solamente amici e parenti. Nel 1997 nasce Pietro oggi ventenne, Morandi ha anche altri tre figli con la precedente moglie Laura Ephrikian: Marco, Marianna e Serena.

Morandi è molto “social” per quanto riguarda il loro rapporto, infatti al decennale del loro primo incontro ha postato su Facebook un post molto romantico dedicato alla moglie: “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori . Era veramente splendida!“. Anna invece rimane più riservata, ma ha risposto con affetto al post: “23 anni insieme, bellissimi #mifaivolare”. 

Photo credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio