Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live con Barbara D’Urso: anticipazioni puntata 24 settembre

Domenica 24 settembre 2017 va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Ecco quali sono gli ospiti che parteciperanno a questo appuntamento e tutte le anticipazioni a riguardo…

Barbara D’Urso torna ad allietare la domenica pomeriggio degli italiani su Canale 5 con Domenica Live. Nel secondo appuntamento della stagione in onda nel pomeriggio del 24 settembre 2017 ritroveremo Alberico Lemme pronto a creare scalpore in studio e non solo. Proprio recentemente si è parlato di lui in quanto avrebbe aiutato Silvio Berlusconi a dimagrire con la sua dieta miracolosa; inoltre c’è anche chi ipotizzava una sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La cronaca

Nella prima parte della puntata ci sarà modo di parlare del caso dei casi di cronaca e probabilmente si affronterà nuovamente il caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia, in provincia di Lecce, uccisa dal fidanzato diciassettenne, reo confesso. La ragazza era scomparsa il 3 settembre da casa e vani sono stati gli appelli dei familiari per farla tornare. “Non voglio odio, non odiate, perché l’odio porta solo violenza […] Vi chiedo se avete problemi, venite a casa di Noemi e parlate, la porta sarà sempre aperta per ascoltarvi”, sono queste le parole della mamma rivolte agli amici della ragazza e ai giovani presenti durante i funerali.

Gli altri ospiti in studio

In studio dovrebbero esserci poi Ariadna Romero ed il compagno (ex Velino di Striscia la Notizia) Pierpaolo Petrelli per presentare il figlio Leonardo nato lo scorso 18 luglio. “Ore 10.15 di ieri… “ecco Leonardo “! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita..è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”, ha scritto lui per annunciare la nascita sui social network.

Domenica Live, la polemica si infiamma contro un paziente di Lemme [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio