Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Nuccetelli innamorata? Ecco chi è il nuovo fidanzato [FOTO e VIDEO]

Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia della showgirl Antonella Mosetti, sembra aver trovato un nuovo fidanzato; dopo l’ultima relazione durata poco più di due settimane, la giovane Asia potrebbe aver riaperto il suo cuore ad un nuovo amore…

Asia Nuccetelli, protagonista indiscussa della prima edizione del Grande Fratello Vip assieme alla mamma Antonella Mosetti, sembrerebbe essersi innamorata di nuovo. La giovane ex gieffina dopo le polemiche durante la sua partecipazione al reality per il presunto interessamento verso Andrea Damante, fidanzatissimo con l’influecer Giulia De Lellis, attuale concorrente della seconda edizione del Gf Vip, sembrava aver trovato l’amore accanto al rapper Wayne Santana dei Dark Polo Gang. I due infatti durante l’estate si erano mostrati sui social molto vicini, tra baci bollenti e dediche d’amore. Purtroppo però la storia è naufragata dopo nemmeno 15 giorni insieme e a raccontare della fine del flirt è stata la stessa Asia che con un lungo post su Instagram ha invitato tutte le sue follower a rimanere single aspettando la persona giusta, senza mai accontentarsi. 

Asia però aveva svelato in anteprima nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque di essere di nuovo impegnata, senza però rivelare l’identità del presunto nuovo amore. La Nuccetelli però ha deciso di lasciarsi andare e mostrare al popolo del web chi sia il ragazzo che le sta facendo battere il cuore. La giovane ha pubblicato un video su Instagram in cui i due si baciano dolcemente e così è stato facile risalire all’identità del nuovo amore di Asia. 

Il ragazzo in questione si chiama Gianfranco Battistini ed è amico molto amico di Salvatore Gabriel Valerio, attuale nuovo fidanzato di Antonella Mosetti, mamma di Asia. Gianfranco è surfista e fire performer; il giovane dai lunghi capelli ricci e castani e ha il corpo coperto da numerosi tatuaggi.

Photo e Video Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio