Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, una nuova delusione per Gemma Galgani

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, continua ad appassionare i telespettatori con le vicende della protagonista indiscussa del trono over, Gemma Galgani: ecco cos’è successo alla dama…

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi è inziato lunedì 18 settembre 2017 con la messa in onda delle prime puntata del trono classico e del trono over. Gemma Galgani, dopo aver chiuso la sua storia con Marco Firpo, ha provato a conoscere il cavaliere Gianfranco Corbu. Nella puntata andata in onda venerdì 22 settembre 2017 la padrona di casa in apertura di puntata, ha mandato in onda un rvm in cui riassume la visita del cavaliere nella città di Gemma, Torino. Tra i due scatta anche un bacio, ma a detta di Gianfranco “era come dato a un bambino che si è fatto male”. Gemma, una volta entrata in studio però trova ad attenderla una brutta sorpresa.

Gianfranco restituisce alla Galgani una piccola scultura a forma di passerotto che gli aveva regalato la dama, spiegandole che in realtà non gli era piaciuto, ma non aveva inizialmente il coraggio di dirglielo. Il gesto del cavaliere viene criticato molto in studio; i toni in studio si accendono e Gemma rimprovera all’uomo di non essere stato sincero con lei sin dall’inizio, esprimendo le sue vere sensazioni . Secondo la Galgani infatti Corbu si sarebbe comportato non come un vero uomo, soprattutto perché dopo il loro incontro il cavaliere ha inviato un messaggio alla dama in cui ha sottolineato che la donna “bacia bene”.

Gianfranco continua a far parlare di sé e la polemica si accende; anche altri protagonisti in studio lo attaccano, mentre interviene anche Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato di Gemma, precisando che la dama torinese in effetti bacia bene… si riaccendono le speranze sopite dei fan di rivedere i vecchi Gems e Geroge?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio