Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, l’incidente sexy di Giulia De Lellis: il topless bollente in giardino [FOTO]

Giulia De Lellis è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la bella fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta legando con molti degli inquilini vip e durante una giornata di relax in giardino con Ivana Mrazova e Ignazio Moser, è stata protagonista del suo primo incidente hot nella casa più spiata d’Italia…

Giulia De Lellis, la bella fidanzata di Andrea Damante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha iniziato la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza ha iniziato a legare con tutti i coinquilini vip con i quali sta trascorrendo la seconda settimana nella casa ricca, dopo aver passato i primi sette giorni del reality all’interno di Tristopoli, una sorta di vecchio tugurio. La De Lellis sin da prima del suo ingrasso in casa ha ricevuto non poche critiche per via del suo esser stata definita esperta di tendenze. 

Archiviate le polemiche, Giulia sembra essere una persona socievole ed espansiva; tra i suoi compagni d’avventura ha legato molto con Ignazio Moser, figlio del noto ciclista e la bella modella Ivana Mrazova. Proprio durante un pomeriggio che i tra hanno trascorso insieme rilassandosi e prendendo il sole in giardino, la ventunenne romana è stata protagonista di un incidente hot. Giulia indossava un costume nero intero molto scollato sul decollété, tanto che all’improvviso, per cambiare posizione sul lettino, la giovane è rimasta in topless

Prontamente Giulia si è coperta e ha esclamato: “Oddio non me ne ero accorta, va beh, tanto non le sento mie. Quindi non mi imbarazzo“. La De Lellis infatti non ha mai fatto mistero del fatto che dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per sentirsi meglio con se stessa, è ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare il volume del suo seno.

Photo Credits: Mediaset Extra

Pulsante per tornare all'inizio