Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorella Mannoia e l’amore decennale con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia, una delle più grandi artiste italiane, da oltre dieci anni è legata sentimentalmente a Carlo Di Francesco. 

Tutti conosciamo il detto: “l’amore non ha età”, solo per alcuni è veramente così e due di loro sono certamente Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Lei una splendida sessantatreenne e lui neanche quarantenne, sono una delle coppie che al momento stanno facendo più clamore. Questa estate sono stati paparazzi insieme a Formentera e lei sfoggiava un fisico invidiabile, infatti ha affermato più volte: “Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità”.

La Mannoia ha più volte affermato: “la vecchiaia è una questione di corpo, di muscoli”, infatti questa estate sfoggiava un fisico invidiabile e accanto a lei il suo compagno Carlo Di Francesco, coach di canto ad Amicisono insieme ormai da più di 10 anni, e sembrano ancora affilatissimi, infatti quando commenta il suo rapporto dichiara “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Insomma dieci anni insieme e non sentirli, poco o nulla!”. Quindi oltre ad avere un rapporto di coppia che funziona da molti anni, hanno anche un ottimo rapporto lavorativo, infatti Di Francesco da tempo è anche produttore e arrangiatore della sua compagna.

Per quanto la loro storia ormai sia di dominio pubblico, la coppia ci tiene particolarmente a mantenere la loro vita privata tale, infatti prima del febbraio 2017 non si era a conoscenza della loro relazione decennale. Inoltre in qualche occasione, ultimamente, alla domanda se pensa di sposarsi, l’artista afferma di non averci mai pensato prima, almeno finché non ha conosciuto il suo compagno, per quanto riguarda i figli invece continua a dire di non sentirne il bisogno.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio