Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti a metter su famiglia?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, dopo la presunta crisi di quest’estate e sono stati paparazzati per le strade di Milano mentre facevano le prove di famiglia.

Belen Rodriguez, il 20 settembre, ha spento 33 candeline e gli amici le hanno organizzato un party in grande stile per poterla festeggiare. Il fidanzato Andrea Iannone non poteva non farle gli auguri social e la dedica ha mostrato ancora una volta, quanto il motociclista sia innamorato della showgirl argentina e ha scritto: “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho“. Dopo la presunta crisi estiva, che li ha visti per protagonisti, l’incendio d’amore tra i due è tornato più forte che mai.

I due, che sono tornati ai loro impegni lavorati e si sono ristabiliti a Milano, sono stati paparazzati dal settimanale Spy mentre passeggiavano per le strade e con loro Santiago, il figlio che Belen ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Dalle foto si evince il grande affiatamento e complicità tra Santiago e Andrea che giocano e si divertono insieme. Il motociclista prende sulle spalle il bambino, improvvisando acrobazie. Di tanto in tanto la coppia si scambia baci e tenerezze e Santiago li guarda felici, ma poi torna ad essere il protagonista. Quest’estate Iannone aveva dichiarato di non essere pronto ad avere figli al momento, ma dagli scatti rubati sembra proprio che stia facendo le prove per diventare padre.

La showgirl più volte ha espresso il desiderio di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago e chissà se la coppia abbia deciso di provare ad allargare la famiglia. Intanto Belen, mentre aspetta di tornare sul piccolo schermo con Tu Si Que Vales, segue attentamente i due fratelli, Jeremias e Cecilia Rodriguez, al Grande Fratello Vip e per loro scrive una dedica: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre! #mimancatecositanto #graziemamaepapa”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti a metter su famiglia?

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio