Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, puntata in diretta social del trono over: ecco cosa sta succedendo [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 22 aprile 2017 verrà registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; la puntata, come di consueto, andrà in onda in diretta Facebook tutti gli occhi sono puntati per scoprire le novità nelle vicende amorose della protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani e scoprire quali saranno le nuove richieste del pubblico che tenta di esaurire…

Venerdì 22 aprile 2017 sarà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne; come di consueto ormai, durante le registrazioni, Maria De Filippi ha riservato una bella sorpresa per tutti i telespettatori social affezionati alla sua trasmissione; alcune parti della puntata saranno mandate in onda in diretta streaming su Facebook; questo darà la possibilità a chi è nel pubblico durante la puntata di esaudire una richiesta di diversa natura, e darà inoltre la chance ai fan più attenti, di carpire qualche dettaglio in anteprima delle vicende dei protagonisti della trasmissione. 

Dalle prime inquadrature della diretta, la bionda opinionista Tina Cipollari non sembra essere presente sulla sua consueta sedia trasparente accanto agli altri opinionisti, Tinì e Gianni Sperti. Anche la dama torinese Gemma Galgani non sembra essere presente alla sua postazione; le due donne avranno litigato nuovamente? In realtà la bella Tina è riuscita a rintracciare il suo vecchio flirt di giovinezza, David, un camerieri conosciuto a New York; oggi l’uomo è in studio e i due sfogliamo insieme al pubblico l’album dei ricordi. 

Momento consueto di teatrino tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che continuano a punzecchiarsi; la Cipollari infatti prende in giro la sua rivale imitando il suo sguardo languido e la sua frase celebre dello scorso anno “strappatemi i vestiti di dosse”. Continuano intanto le ricerche e gli appelli dell persone invitate in studio dalla padrona di casa per questa nuova puntata. Infine Tina discute con il cavaliere Vincenzo.

Pulsante per tornare all'inizio