Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Chiofalo si è rifatto? Le foto prima e dopo

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti più amati della quarta edizione di Temptation Island; il personal trainer romano è uscito dal reality estivi di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, mano nella mano con la fidanzata Selvaggia Roma. I due però hanno interrotto la loro relazione e il ragazzo è al centro di alcune polemiche social…

Francesco Chiofalo, l’indiscusso protagonista della quarta edizione di Temptation Island, è stato al centro di numerose polemiche a causa della fine della sua relazione con Selvaggia Roma. I due hanno deciso di lasciare il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia mano nella mano, per poi però interrompere la loro relazione poche settimane dopo. 

La Roma è stata attaccata per via del suo “cambiamento” repentino; la giovane infatti ha deciso di apportare alcune modifiche al suo corpo ricorrendo alla chirurgia; ha gonfiato le labbra e ha aumentato la taglia del suo seno. Le sue scelte non sono piaciute proprio a tutti e così alcuni suoi fan hanno vivamente condannato la sua voglia di cambiamento, quasi come se dopo la fine della sua relazione si fosse “montata la testa”. Francesco e Selvaggia sono stati anche protagonisti di alcune puntate di Uomini e Donne, non tutte andate ancora in onda, in cui Francesco tenta con l’aiuto della produzione del dating show di riconquistare la sua metà. 

Alcuni appassionati e follower della ex coppia però hanno notato qualcosa di strano in Francesco; dopo la rivelazione di Selvaggia che ha spiegato che anche al suo ex piace fare visita al chirurgo, sembrerebbe dal confronto con alcune foto del passato che il ragazzo abbia gonfiato le labbra, cedendo alla stessa tentazione della sua ex fidanzata. E’ probabile però che la ricerca dei presunti scatti “prima e dopo” sia un po’ pretenziosa; anche durante il reality il ragazzo sembrerebbe aver avuto labbra molto carnose.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio