Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristina Parodi incredibilente sexy ad una serata di gala [FOTO]

Cristina Parodi, la bella futura conduttrice di Domenica In, sorella maggiore di Benedetta, ha presenziato con il marito Giorgio Gori alla serata di beneficenza durante la settimana della moda a Milano. In un vestito super aderente, la donna si riconferma tra le conduttrici più sexy della televisione italiana

Cristina Parodi sarà la prossima conduttrice di Domenica In, al posto di Massimo Giletti. La sorella maggiore di Benedetta, al momento impegnata su Real Time con Bake Off, si è presentata alla serata di beneficenza Amfar, durante la settimana della moda milanese. Alla serata hanno preso parte tantissimi personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del fashion e non sono mancati anche tanti web influencer. 

La Parodi però, che tra poco spegnerà 53 candeline, si è confermata anche in questa occasione, una delle più eleganti e sexy conduttrici del piccolo schermo. Cristina, accanto a suo marito, il produttore e sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, al quale è legata dal 1995 ha scelto di indossare per la serata di gala un abito lungo viola e super sexy con uno scollo sul decollété e uno spacco sulle gambe.

La super sexy ex tele giornalista del Tg 5 non delude mai i suoi fan, scegliendo sempre outfit per il tempo libero e per le serate importanti, estremamente eleganti e raffinati. Dopo le numerose paparazzate della Parodi in topless, la conduttrice ha dimostrato anche di mantere un fisico incredibile, che dimostra almeno vent’anni in meno di quelli segnati all’anagrafe; e l’abito sfoggiato alla serata Amfar ha confermato la sua fama di conduttrice super sexy e iper femminile.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio