Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, uno scatto super hot per ringraziare i suoi fan [FOTO]

Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha condiviso un ultimo scatto social che ha riacceso i fan; in costume super sexy la poliedrica D’Urso si mostra in tutta la sua forma perfetta e ringrazia i suoi fan…

Barbara D’Urso, nota conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, dopo lo scoop lanciato su Spy del probabile nuovo fidanzato, che risponde al nome del modello Stefano Sala, ha voluto ringraziare sui social i suoi fan per l’enorme successo riscosso durante le prime due settimane di messa in onda di Pomeriggio Cinque. Il talk e programma di approfondimento condotto dalla D’Urso, continua a riscuotere notevole successo e si riconferma come uno dei programmi più seguiti della rete ammiraglia Mediaset.

Durante l’estate la conduttrice ha inoltre deliziato i suoi fan con numerosi scatti sexy al mare e in piscina; nonostante a maggio 2016 barbara abbia compiuto 60 anni, per la donna sembra davvero che il tempo non passi mai. La D’Urso infatti sfoggia con orgoglio micro bikini e costumi interi che mettono in risalto le sue forme perfette e toniche. Dopo i numerosi scatti bollenti che strizzano l’occhio ai suoi fan, la bella conduttrice ha scelto un altro scatto per far girare la testa ai suoi follower e festeggiare il successo del suo programma.

Con un costume intero multicolor e il decollètè esplosivo in primo piano, la bella Barbara, ricordando l’estatate, ha scritto: “No non mi mancano questi giorni d’estate perché ora ci siete voi che ieri avete regalato un nuovo record per Pomeriggio 5! Quasi il 23% di share!!! Canale5 vola altissimo sopra tutti!! Siete incredibili!! Grazie!”. In poco tempo lo scatto ha fatto subito record di like ed è piaciuto proprio a tutti gli utenti social suoi fan il ringraziamento che Barbara ha riservato loro. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio