Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono tornati insieme? [FOTO]

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre accompagnano insieme i figli a scuola per il primo giorno. Che sia tornato il sereno tra i due ex coniugi?

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una coppia per più di dieci anni e dalla loro relazione sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Purtroppo la coppia ha deciso di prendere strade separate già da un po’ e l’estate appena passata è stata la prova che i due ex coniugi hanno davvero voltato pagina.

Francesco è stato immortalato dai paparazzi mentre si rilassava con la compagna Diana Poloni in una pausa dal tour estivo: i due stanno insieme ormai già da un po’ e sono quindi una coppia stabile. Ambra, dal canto suo, ha intrapreso una nuova relazione che è stato il vero e proprio scoop estivo: la bella di Non è la Rai è stata infatti paparazzata al fianco di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Sembra che la relazione stia procedendo anche ora che l’estate è finita e che i due facciano coppia fissa.

Nonostante abbiano preso strade separate, Ambra e Francesco sono comunque genitori e devono incontrarsi in alcune occasioni dedicate alla famiglia. I due, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre accompagnavano i figli a scuola per il primo giorno. Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini mostra la freddezza e la poca complicità che c’è tra Ambra e l’ex coniuge: nelle foto si vedono i due con i visi tirati e nessun sorriso all’orizzonte. Sembra che ormai non ci sia più nulla tra loro, se non l’amore per i figli.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono tornati insieme? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio