Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Verissimo: da Al Bano a Silvia Provvedi, le anticipazioni della puntata del 23 settembre

Sabato 23 settembre su Canale 5 alle 16.10 va in onda la seconda puntata della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata troviamo Al Bano, Max Biaggi, Silvia Provvedi e Loreto Mauleon. Ecco di che cosa parleranno…

Sabato 23 settembre su Canale 5 alle 16.10 va in onda la seconda puntata della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. La padrona di casa incontrerà l’ex campione di motociclismo Max Biaggi per la sua prima intervista televisiva dopo il terribile incidente dello scorso giugno. “Alla mia compagna (Bianca Atzei, ndr) devo molto – ha dichiarato qualche settimana fa al settimanale Chi – È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Gli altri ospiti

Inoltre ci sarà Al Bano che parlerà dell’energia ritrovata e delle donne della sua vita, ossia Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Da tempo si parla di un presunto triangolo amoroso, visto che il cantante è spesso con l’ex moglie per gli impegni lavorativi. Tra di loro però sembra esserci solo un’amicizia ed un’intesa ritrovata dopo anni di incomprensioni. Sarà davvero così?

Silvia Provvedi sarà ospite del talk show per parlare delle condizioni di salute del fidanzato Fabrizio Corona, che sta portando avanti in carcere un duro sciopero della fame. “Ha fatto di tutto – ha detto il suo avvocato a Mattino 5 – è stato buono, è stato zitto, abbiamo fatto il processo subendo di tutto, abbiamo fatto l’istanza, si è fatto il mese d’agosto in carcere con 50 gradi e ha non ha mai detto niente… ora dicono no alla scarcerazione…è veramente tutto molto difficile da accettare”. Infine per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto sarà in studio Maria, interpretata dall’attrice Loreto Mauleon.

Prova d'amore: Silvia Provvedi al fianco di Corona in carcere. La protesta dei fan

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio