Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano a Verissimo parla di Loredana Lecciso: “Sto vivendo una fase eccezionale con lei” [FOTO]

Al Bano sabato 23 settembre su Canale 5 alle 16.10 sarà ospite della seconda puntata della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. Ecco cosa ha dichiarato il cantante in merito al suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso e con l’ex moglie Romina Power…

Sabato 23 settembre su Canale 5 alle 16.10 va in onda la seconda puntata della nuova stagione di Verissimo con Silvia Toffanin. La padrona di casa incontrerà Al Bano che parlerà del suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso: “Loredana – si legge nelle anticipazioni diffuse dall’ufficio stampa Mediaset – è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia […] In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

Ovviamente non poteva non parlare anche dell’ex moglie Romina Power, partendo dalla loro (dolorosa) separazione: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno […] Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”. Dopo un periodo di distanza poi entrambi sono riusciti a trovare quell’intesa che mancava: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto […] Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

Basta figli per Carrisi. Categorico: “La fabbrica dei figli per me è chiusa”; al contrario non vede l’ora di avere tanti nipoti: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”. Nemmeno da Cristel che si è sposata qualche tempo fa?

LEGGI ANCHE: VERISSIMO: DA AL BANO A SILVIA PROVVEDI, LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio