Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Adriana Volpe contro Magalli, Raz Degan flirt con l’ex di Vacchi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli, Michelle Hunziker, Raffaella Carrà, Simone Rugiati, Raz Degan!

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI: la faida ancora non si è chiusa. “Se l’ho querelato? Sì, certo che l’ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti. Se siamo rimasti amici? Anche no…”, ha detto lei al settimanale Diva e Donna.

 

MICHELLE HUNZIKER: “L’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

RAFFAELLA CARRA’: venerdì 22 e sabato 23 settembre Maratone TV 70 si conclude con Fenomenologia di Raffaella Carrà, un palinsesto ideato da Francesco Vezzoli all’interno della Fondazione Prada al Cinema della sede di Milano per la mostra TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai.

Raffaella Carrà: "Mio padre era assente. Ogni tanto mi telefonava per chiedermi se ero ancora vergine"

 

SIMONE RUGIATI: ormai Carla Cruz è solo un lontano ricordo per lo chef. Nel suo cuore c’è Ahlam El Brinis: “Ahlam vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano- racconta a Oggi – Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… […] È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…”.

Pietro Genuardi contro Simone Rugiati: "Il Salento fa volentieri a meno di te"

 

RAZ DEGAN: sembra che l’attore stia frequentando Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Il settimanale Spy li ha visti insieme in discoteca, tuttavia sembra che lei abbia rifilato un bel due di picche all’ex compagno storico di Paola Barale. Sarà vero oppure no?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio