Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Desirèe Popper torna a corteggiare Mattia Marciano?

Il noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è iniziato da poche puntate e con la gioia di tutti i fan, uno dei nuovi tronisti è l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano. Adesso che il dentista napoletano è seduto sull’ambita poltrona rossa, la brasiliana ripenserà all’errore di non averlo scelto e tornerà a corteggiarlo?

Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, è cominciato da qualche puntata e sono già stati presentati i nuovi tronisti. Per la gioia dei fan, uno dei nuovi protagonisti seduti sull’ambita poltrona rossa è il  dentista napoletano Mattia Marciano. Il giovane non è un volto nuovo; approdò infatti in trasmissione per corteggiare l’ex gieffina brasiliana Desirèe Popper, ma ad un passo dalla scelta (che presumibilmente sarebbe ricaduta proprio sul giovane napoletano) la bella Desirèe decise di abbandonare il trono. 

Molti fan della trasmisisone si sono domandati se adesso che il giovane è sul trono, la Popper non ci ripensi e decida di andarlo a cortaggiare. L’indizio e la risposta al quesito, arriva dalla stessa Desirèe. Un account su Instagram, sempre molto attento alle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, Le Perle, ha pubblicato un video vecchio di Mattia assieme ad una delle attuali corteggiatrici del trono classico. Il ragazzo ha specificato subito di conoscere da tempo la ragazza, ma Desirèe ha voluto commentare il video in questione: “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io quella diffidente”.

Sembrerebbe dunque che la modella non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi; la Popper sembrava non fidarsi a pieno di Mattia durante il trono e nel commento social ha ribadito la sua diffidenza verso l’attuale tronista. Molti utenti hanno dato ragione a Desirèe, evincendo che forse la ragazza è riuscita a “vedere a lungo”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio