Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: grave incidente per Walter Nudo, presunta gravidanza per Laura Torrisi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Orietta Berti, Walter Nudo, Stefano Bettarini, Antonella Clerici, Laura Torrisi!

ORIETTA BERTI: strano ma vero, la cantante ha vinto il ricorso in Cassazione contro il Fisco, che ha ordinato il rimborso dell’Irap pagata dal 1998 ad oggi. Il pagamento dell’imposta era richiesto perché si presumeva che attorno a lei ci fosse una struttura fissa, come accade in un’impresa.

 

WALTER NUDO: “Mi sono spezzato la gamba – ha raccontato l’attore al settimanale Diva e Donna in seguito all’incidente stradale avuto in moto in California – Mi hanno messo dei ferri alla tibia e al perone e presto dovrò rioperarmi per toglierli. Non ho potuto camminare per mesi”.

Gocce di Gossip: incidente per Walter Nudo, i 20 anni di Aurora Ramazzotti e...

 

STEFANO BETTARINI: “Per quanto riguarda il matrimonio, ho già dato – ha dichiarato l’ex calciatore attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna – Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio”. La neo-fidanzata Nicoletta dovrà mettersi l’anima in pace…

L'Isola dei Famosi 2017

 

ANTONELLA CLERICI: “Magari fra dieci anni, quando saremo maturi tutti in tutti i sensi, se ne può parlare”, ha dichiarato la conduttrice attraverso un’intervista al settimanale Nuovo in merito alle indiscrezioni in merito ad un ipotetico matrimonio con il nuovo compagno Vittorio…

Gocce di Gossip: Claudia Galanti, Ambra Angiolini, Antonella Clerici e...

 

LAURA TORRISI: l’attrice è incinta del compagno Luca Betti? Uno scatto sospetto è apparso sul settimanale Chi in cui lui bacia dolcemente il ventre della Torrisi. Fiocco rosa/azzurro in arrivo oppure si tratta solo di un gesto tenero senza doppi fini? Non reste che aspettare una conferma…

Laura Torrisi svela il suo nuovo amore dopo Leonardo Pieraccioni [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio