Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “L’amore segreto di mia madre”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di una settimana; il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sta riscuotendo già enorme successo e si sono anche delineate le prime confidenze e le prime amicizie; Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato ai suoi compagni vip un aneddoto curioso…

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di una settimana e tra gli ex abitanti di Tristopoli, che attualmente risiedono in casa, si è creata una bellissima sintonia; il gruppo risulta molto unito e non mancano durante il giorno le confidenze che i vip si scambiano durante la giornata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante, dopo il toccante racconto del terremoto di Amatrice in cui la zia è rimasta vittima, si è lasciata andare ad un racconto curioso sulla sua famiglia.

Giulia aveva già spiegato ai suoi compagni parte della storia della sua famiglia; i suoi genitori infatti non sono sposati, la mamma ha avuto una relazione con un uomo da cui è nata la sorella maggiore di Giulia e quando ha conosciuto l’attuale compagno, le avevano detto che non avrebbe più potuto avere figli; invece 21 anni fa è nata Giulia e poco dopo anche il fratello dell’influencer!

Prima che la mamma della De Lellis conoscesse il papà però, ha avuto una storia con un attore molto famoso; Giulia infatti ha confidato: “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà”. La storia dovrebbe essere nata negli anni ’80 perché l’ex attore de I Cesaroni è legato da sette anni alla collega Francesca Neri e fino al 1997 è stato sposato con 4 anni con Marina Grandi. Giulia però non ha aggiunto altri particolari al racconto.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio