Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Sabrina Ghio rifatta? La polemica social continua

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è cominciato da poche puntate, ma le polemiche sui social non risparmiano nessuno, nonostante i quattro nuovi tronisti abbiano tutte le carte in regole per regalare tante sorprese ai telespettatori affezionati; in particolare la bella ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio è stata presa di mira per via dei suoi ritocchini estetici…

Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici nell’edizione andata in onda nel 2004, è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La bella mamma bionda si è guadagnata un posto sull’ambita poltrona rossa del dating show grazie alla sua simpatia e spontaneità. La Ghio ha avuto un impatto positivo sul pubblico e dopo le prime due puntate andate in onda, sembra aver conquistato tutti i favori dei fan del programma di Maria De Filippi.

Le critiche sui social però, si sa, non risparmiano nessuno, e così prima ancora che le prime puntate andassero in onda, si era scatenata la polemica circa i presunti ritocchini estetici dell’ex ballerina, tanto che dalle anticipazioni ufficiali delle prossime puntate, la stessa Sabrina ha confidato a Maria De Filippi dei numerosi attacchi social nei suoi confronti, ma la padrona di casa le ha suggerito: “Non sei cambiata per niente. Sei sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”, attestando ancora una volta la stima e la simpatia che nutre nei suoi confronti. 

L’ex moglie dell’imprenditore Federico Manzolli e mamma della piccola Penelope, ha però tenuto a puntualizzare di non aver trasformato il suo volto con la chirugia, ma di aver semplicemente gonfiato le labbra con filler di acido ialuronico. Confrontando le immagini del suo passato certamente la donna è molto cambiata, e le critiche sui social continuano ad impazzare, ma c’è da ricordare che all’epoca di Amici Sabrina era poco più che diciottenne e ritoccata o naturale, la sua bellezza e la sua ironia sono le carte vincenti per un trono che regalerà sicuramente molte belle sorprese.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio