Tale e Quale Show 2017, le dichiarazioni e le immagini dalla conferenza stampa [FOTO]

Venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1 va in onda la nuova edizione di Tale e Quale show condotta, come sempre, da Carlo Conti e in diretta dallo Studio 5 della Dear a Roma. Ecco le dichiarazioni e le immagini dalla conferenza ufficiale della trasmissione…

Mercoledì 20 settembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Tale e Quale show, programma condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat che torna su Rai 1 da venerdì 22 settembre alle ore 21.20. All’incontro con i giornalisti ha partecipato il padrone di casa del programma insieme al Direttore della Rete Ammiraglia Andrea Fabiano, al Presidente e AD Endemol Shine Italy Paolo Bassetti, al Vice Direttore di Rai 1 Claudio Fauso e alla giuria della trasmissione composta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano.

Il cast

Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (“Platinette”), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore formano il cast. “La gara è un pretesto, tutti ci mettono la loro voglia di dimostrare chi sono. Devo dire un grazie particolare a Claudio Lippi che da giurato ha deciso di partecipare. Grazie a tutti del vostro talento, della vostra voglia di giocare con noi. Sarà un’edizione giocosa“, ha dichiarato Conti.

Gabriele Cirilli in questa edizione proporrà dei cartoni animati e nella prima puntata sarà l’Ape Maya: “Sono contento di far parte di questa macchina perfetta. Gli accessori della macchina sono stati scelti in modo giusto”.  “Dedico questa edizione a Gigi Sabani, visto che sono passati dieci anni dalla sua scomparsa ed è stato ricordato poco”, ha aggiunto Conti.

Photo Credits Velvet Mag

Comments

commenti