Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, il racconto bollente di Aida Yespica

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di una settimana e gli inquilini vip hanno iniziato a conoscersi e a instaurare i primi legami; il gruppo degli ex stazionati che al momento risiede in casa, sembra essere molto unito, e così Aida Yespica si è lasciata andare a dun racconto molto piccante con gli altri coinquilini…

Il Grande Fratello Vip è iniziato con la prima puntata in diretta lunedì 11 settembre 2017; tantissime le prime sorprese che il Gf ha riservato agli inquilini vip della casa più spiata d’Italia, come ad esempio la divisione in gruppi e la sorte di dormire, a turno, nella stazione abbandonata di Tristopoli, il vecchio tugurio delle edizioni classiche del noto reality di Canale 5.

La bella modella e showgirl venezuelana ha stretto il suo rapoorto con Cristiano Malgioglio, che conosceva sin da prima di entrare nella casa, tanto che avendo vinto la prova che l’ha eletta a capitano della casa, si è concessa una cena esclusiva nella zona privatissima del Club. La ragazza inoltre si è lasciata andare con gli altri concorrenti in casa ad alcuni racconti privati che senza riserve ha scelto di condividere con i suoi compagni d’avventura. 

“Tanti anni fa ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli st****i. – ha raccontato la bella Aida – Adesso, però, non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go”. Attualmente Aida è fidanzata con l’imprenditore Giuseppe Lama, del quale si dice innamoratissima e fedele: “Non mi piace dire le bugie, non ci riesco. Non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che ho subito. Allora dico no, devo essere corretta“. Chi sarà però tra i suoi ex il malcapitato e ignaro dell’infedeltà di Aida? il finanziere Roger Jenkins,  l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales o il padre di suo figlio Aron, il calciatore Matteo Ferrari?

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio