Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie: “Potrei tornare insieme a Brad Pitt”

Angelina Jolie, l’indimenticabile attrice lanciata con il personaggio di Lara Croft in Tomb Raider nell’autunno 2016 ha dato il suo addio al marito Brad Pitt dopo 10 anni d’amore e sei figli insieme; l’attrice però ha rilasciato alcune dichiarazioni che riaprono la speranza dei fan di poter rivedere insieme una delle coppie più belle di Holywood…

Angelina Jolie è una delle attrici più belle, talentuose e amate del cinema Hollywoodiano; la donna dopo aver detto addio a suo marito Brad Pitt, ha infranto il cuore di milioni di fan che credevano in una delle coppie più belle del cinema. L’amore tra i due attori era nato sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2005, e l’attore lasciò persino sua moglie Jennifer Aniston dopo il colpo di fulmine che con Angelina.

Dopo sei figli insieme, di cui tre adottati, e un matrimonio, la coppia patinata ha scelto di mettere un punto alla loro relazione, o meglio è stata la Jolie a lasciare l’attore anche per via dei suoi problemi con l’alcool. L’attrice di Tomb Raider però è tornara a parlare della sua relazione quando era ancora la moglie di uno dei divi di Hollywood più desiderati del mondo, e confidandosi con il settimanale Oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni che riaccendono le speranze dei fan.

Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata. Personalmente credo sia molto importante non tenere odio nel mio cuore, perché l’odio ti distrugge”. L’ultimo film in cui i due divi hanno recitato insieme è stato Per primo hanno ucciso mio padre, con la regia della stessa Jolie; la tragedia raccontata nella pellicola si è intrecciata con l’avanzare delle crisi coniugale, così come afferma la Jolie: “Penso che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad. Quello che ho imparato da questo film è che per raggiungere la pace e il perdono è necessario prendere di petto il crimine e devi esser sicuro che questo non si ripeta”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio