Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

A grande richiesta torna Barbara D’Urso con la Dottoressa Giò

Dopo anni di assenza dalla recitazione, la conduttrice di Pomeriggio5 Barbara D’Urso torna alle origini: presto la vedremo recitare nella nuovissima stagione della Dottoressa Giò, un grande ritorno richiesto a gran voce dai telespettatori.

Barbara D’Urso è una conduttrice amatissima di Canale 5: le sue trasmissioni Pomeriggio5 e Domenica Live ricevono ascolti stellari e il pubblico la segue quotidianamente nelle quasi cinque ore di diretta. Tuttavia le origini di Barbara sono da ricercare in tutt’altro campo: nei primi anni di televisione, dopo le varie apparizioni come showgirl, arriva al successo grazie alla recitazione nella fiction Dottoressa Giò, dove interpretava la protagonista.

Indiscrezione assoluta dell’ultimo momento è che la D’Urso tornerà ancora una vola a vestire i panni dell’amata ginecologa Giorgia Basile in una nuova stagione televisiva: dopo le moltissime richiesta da parte dei fan della fiction, la produzione ha deciso di scrivere una nuova stagione e a rivelarlo è stata proprio l’amatissima Barbara. Durante un’intervista a TvBlog la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato: “Si tornerò a fare la dottoressa Giò perchè è da anni che me lo chiedono tutti. Stiamo già scrivendo la sceneggiatura. Sono molto legata a questo personaggio, lei è dolce, ma allo stesso tempo energica e risolutiva”, ha dichiarato la D’Urso.

Per il momento si sa solo che è cominciata la scrittura della sceneggiatura ma ancora non si conoscono i tempo della messa in onda, anche se sicuramente Barbara, dopo aver conquistato la mattinata, il pomeriggio e ora la domenica, conquisterà anche la prima serata di Canale 5. Un grande ritorno dopo quasi vent’anni (dopo il film per la tv del 1995, le due stagioni sono andate in onda nel 1997 e 1998) atteso da tantissimi fan.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio