Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Antonella Mosetti, il suo nuovo fidanzato è un ex ballerino di Amici

Antonella Mosetti, l’ex ragazza di Non è la Rai e mamma di Asia Nuccetelli con la quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha presentato su Instagram il suo nuovo fidanzato; la bella showgirl dopo diverse storie senza lieto fine, potrebbe aver trovato l’amore della sua vita? Ecco chi è l’ex ballerino di Amici che fa battere il cuore alla donna…

Antonella Mosetti, l’ex ragazza di Non è la Rai, dopo essersi messa in gioco partecipando con la figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip, ha trascorso un perido da single in seguito alla fine dell’amore con Gennaro Salerno. La showgirl però sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad una nuova fiamma

Antonella, dopo la fine della relazione con il marito Alex Nuccetelli, il cui matrimonio fu anche trasmesso in tv come spin off di Non è la Rai, è stata legata per alcuni anni, fino al 2007, allo schermidore Aldo Montano. La showgirl sembrava non essere più riuscita a trovare l’anima gemella, ma dopo la rottura con Salerno la giovane mamma di Asia sembra invece tornata ad amare

Il ragazzo in questione, 9 anni più giovane di Antonella, non è un volto sconosciuto; Salvatore Gabriel Valerio infatti ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2003 come ballerino, e si è poi dedicato al canto partecipndo al talent di Rai 2, The Voice e facendo parte del trio musicale, Studio 3. La Mosetti ha conosciuto il suo fidanzato proprio grazie alla figlia Asia e l’ha presentato al mondo social su Instagram. Come rivelato dal settimanale Chi, la Mosetti ha spiegato: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio