Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Mattia Marciano: “Sabrina Ghio ha un carattere come le donne che amo di più”

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è cominciato lunedì 18 settembre 2017; i quattro tronisti sono stati presentati e le registrazioni delle puntate sono cominciate da alcune settimane. Ad alcuni telespettatori molto attenti sui social però non è sfuggita la simpatia tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano…

Lunedì 18 settembre 2017 è iniziata la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tantissima l’attesa dei fan per scoprire i quattro nuovi tronisti e le loro storie; due di loro però erano volti già noti e apprezzati del piccolo schermo e degli affezionati telesepettatori dei programmi di Maria De Filippi. La bella Sabrina Ghio è stata una delle ballerine finaliste ad Amici nel 2004 e ha raccontato in puntata di aver provato a contattare Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper e attualmente nuovo tronista in carica.

L’ex ballerina di Amici dunque non ha avuto problemi ad affermare che Mattia sia un bellissimo ragazzo, anche se il dentista napoletano ha timidamente confessato di non aver mai risposto al meassaggio inviato da Sabrina su Instagram proprio perchè di norma non risponde mai alle avances sui social network. 

In una recente intervista rilasciata da Mattia a Tv Sorrisi e Canzoni, il ragazzo ha speso bellissime parole per Sabrina: “Ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco“. A molti fan della Ghio come di Mattia non dispiacerebbe vedere insieme proprio i due tronisti; chissà se davvero possa scoccare la scintilla o i due ragazzi non si precluderanno l’opportunità di essere sul trono per conoscere diversi ragazzi e ragazze. Per il moemento il programma è appena iniziato e le dinamiche sono ancora tutte da scoprire; sarebbe la prima volta comunque nella storia del dating show che due tronisti si innamorino tra loro.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio