Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: “Mio figlio è gay”

La concorrente del Grande Fratello Vip 2 Serena Grandi messa a dura prova da Malgioglio, ha svelato un segreto intimo del figlio Edoardo Ercole. L’attrice ha ammesso che il figlio è gay, cosa mai dichiarata in pubblico dal ragazzo.

Una dichiarazione spontanea che nessuno si sarebbe mai aspettato durante un diverbio tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi e Malgioglio. Il tutto è scaturito dalla polemica alzata dal noto personaggio televisivo dal ciuffo biondo platino riguardo al russare della famosa attrice e sex symbol. I due si trovavano a Tristopoli, nell’ex tugurio della Casa più spiata d’Italia, insieme agli altri concorrenti quando Malgioglio ha iniziato ad attaccare l’attrice dicendole di non poter più russare in quel modo perché lui, dopo una settimana di convivenza, non riusciva più a dormire a causa del rumore e del suo sonno leggero. Ed è proprio durante l’acceso dibattito che Serena ha fatto outing.

Si sa che la convivenza mette a dura prova tutti. Serena Grandi, dopo gli attacchi del noto paroliere, si è chiusa in camera stufa e si è sfogata tra le lacrime con alcuni concorrenti, decisa ad abbandonare la casa del Gf Vip 2. “La trovo una cosa stupida e inutile – dice in lacrime sfogandosi con Giulia De Lellis – Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti – riferendosi a Malgioglio -, lui racconta e io russo. Che me ne importa!“. Ed è proprio durante lo sfogo che Serena Grandi ha rivelato: “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono“.

Edoardo Ercole, figlio dell’attrice de “La grande bellezza” e dell’ex marito Beppe Ercole, non ha mai fatto coming out, per lui ci ha quindi pensato la madre che, presa dallo stress della convivenza, ha rivelato una cosa così privata. Nel dettaglio non si sa da quanto il figlio abbia fatto coming out con la sua famiglia, ma la dichiarazione della mamma non è passata inosservata, come la naturalezza con la quale l’ha comunicato agli altri concorrenti. L’accesa discussione con Malgioglio si è risolta nel migliore dei modi: i due infatti si sono abbracciati, dichiarandosi affetto. Addirittura sono scappate alcune lacrime di commozione.

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio