Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis origlia Cecilia Rodriguez parlare male di lei: ecco la reazione

Lunedì 18 settembre 2017 è andata in onda la seconda attesissima puntata del Grande Fratello Vip; dopo l’eliminazione della modella Carla Cruz e le nuove nomination, gli stazionati di Tristopoli hanno avuto l’opportunità di trascorrere la prossima settimana nella casa “ricca”. Dopo la fine della diretta però Giulia De Lellis origliando cosa stesse accadendo nella stazione abbandonata, ha sentito Cecilia Rodriguez parlare di lei…

Lunedì 18 settembre Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno condotto la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip; la prima eliminata della seconda edizione del reality è stata la modella Carla Cruz e i due nominati della prossima settimana sono i due attori Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. 

Dopo la fine della diretta, a molti telespettatori affezionati del programma, non è sfuggito un particolare che ha fatto subito il giro dei social network; mentre Cristiano Malgioglio si godeva la sua cena esclusiva in compagnia di Aida Yespica nella segretissima stanza chiamata Club, gli stazionati di Tristopoli trascorreranno la settimana nella casa “ricca” e gli inquilini che per la prima settimana hanno abitato la casa, si sono dovuti trasferire nella stazione abbandonata.

Giulia De Lellis, Gianluca Impastato, Ivana Mrazova e Iganzio Moser, hanno origliato ciò che gli altri ragazzi stavano dicendo da Tristopoli, e guarda caso Cecilia Rodriguez stava parlando della fidanzata di Andrea Damante, tanto che Giulia ha esclamato: “Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? – ha proseguito la De Lellisl – E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci”. Effetivamente Francesco Monte, ex tronista e fidanzato da 4 anni con Cecilia, ha mostrato più volte sui social la sua insofferenza per la coppia Damante – De Lellis. Cosa succederà nella prossima diretta?

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio