Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, brutto incidente per un’ex corteggiatrice: ecco cos’è successo

Giulia Latini, ex amata protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente con la sua auto e ha deciso di condividere con i suoi follower il brutto incidente di cui è stata suo lagrado progragonista; ecco come sta adesso la giovane ex corteggiatrice di Luca Onestini

Mentre su Canale 5 sono cominciate le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, una delle amate ex protagoniste della scorsa edizione ha subito un pericoloso incidente con la propria auto e ha raccontato sui social la vicenda condividendo la brutta esperienza con i suoi follower. Giulia Latini, la giovane ventenne di Anzio, ha corteggiato nel datinfg show di Maria De Filippi l’attuale gieffino Luca Onestini. Alla fine del trono però l’aspirante dentista bolognese ha deciso di uscire dallo studio con la modella italo americana Soleil Sorge. 

Giulia ha passato l’estate consolata dalle nuove amicizie che ha stretto grazie all’agenzia di spettacolo in cui è entrata a far parte; oltre ad aver avuto un flirt (finito male) con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, sembrava aver stretto un bel legame anche con Mattia Marciano, che attulamente però è uno dei nuovi tronisti della trasmissione di Canale 5. La ragazza però è stata da poco vittima di un brutto incidente in auto che ha scelto di raccontare e di condividere con i suoi fan attraverso i social. 

Tramite una Instagram Story infatti la Latini ha mostrato le condizioni della sua auto scrivendo ironicamente: “Cercavo una scusa per non andare all’università e ho deciso di abbracciare un camion”. tanta la paura da parte dei suoi follower che le hanno inviato tantissimi messaggi di solidarietà chiedendo notizie delle sue condizioni di salute; la ragazza fortunatamente non ha riportato ferite gravi e ha così ringraziato tutti su Instagram: “Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù. Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio