Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari shock: “Ecco chi è il vero grande amore di Gemma Galgani”

Martedì 19 settembre 2017 andrà in onda il tanto atteso trono over di Uomini e Donne; il dating show di Maria De Filippi è ricominciato con una nuova scoppiettante edizione; tanta è l’attesa da parte dei fan per scoprire le vicende amorose della protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani. Ecco che cos’ha raccontato l’opinionista Tina Cipollari a proposito della dama torinese…

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese ha appassionato tutti i telespettatori con le sue vicende amorose e con i numerosi cavalieri che ha conosciuto, nella speranza potesse trovare il vero amore. La donna, inoltre, durante i sette anni che è stata presente all’interno della trasmissione, si è inimicata la bionda opinionista Tina Cipollari.

Tra le due donne infatti sono ormai noti i siparietti trash e gli scherzi reciproci che l’una riserva all’altra durante le registrazioni delle puntate; la Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, oltre ad aver svelato e raccontato della fine del suo matrimonio con il marito Chicco Nalli, ha parlato della Galgani spiegando il perché la dama non riesca a trovare il vero amore: “Gemma un grande amore ce l’ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due”.

Le liti tra Gemma e Tina sono note al pubblico da ormai molti anni, anche se in un primo momento, sembrava invece che le due protagoniste di Uomini e Donne potessero addirittura diventare amiche: “Ho creato io questo ‘mostro’, è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? – ha continuato l’opinionista – Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio