Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Beppe Fiorello non sarà a Sanremo 2018, il coming out del figlio di Serena Grandi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beppe Fiorello, Tara Gabrieletto, Diletta Leotta, Serena Grandi, Gisele Bündchen!

BEPPE FIORELLO: l’attore non sarà alla conduzione del Festival di Sanremo. “Non so se farò l’attore per sempre. Mi incuriosisce altro e sento che cambierò strada, ma non condurrò Sanremo”, ha dichiarato al settimanale Chi. Chi ci sarà allora alla conduzione della kermesse canora di mamma Rai?

Fiorello, Rosario e Beppe alla guida del Festival di Sanremo 2018?

 

TARA GABRIELETTO: “I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita”, ha dichiarato in un’intervista al portale DailyNews24.

Gocce di Gossip: rottura per due ex gieffini? Brutte notizie per Cristian e Tara?

 

DILETTA LEOTTA: “Si mormora che nei giorni scorsi Diletta Leotta, 26, conduttrice di Sky Sport, abbia ricevuto una telefonata inaspettata, nientemeno che da Carlo Conti, 56. Lui le avrebbe fatto una ‘proposta indecente’ che riguarda il lavoro. Di cosa si tratta?”, si legge su Dagospia.

 

SERENA GRANDI: il figlio dell’attrice ha fatto coming out dopo lo “spoiler” della mamma al Grande Fratello Vip. “Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità – ha detto Edoardo intervistato da Casa M2o – Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente”.

Grande Fratello Vip 2017: sabato sera "movimentato" per Serena Grandi che si ubriaca e...

 

GISELE BUNDCHEN: sembra che la top model sia gelosa di Ivanka Trump. La moglie del consigliere Jared Kushner in passato ha avuto un flirt con Tom Brady che attualmente è sposato con la Bundchen. Quando è stata organizzata una visita del campione a Washington Gisele avrebbe imposto al marito di non presentarsi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio