Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: “Cattiva e finta! L’omosessualità non è una malattia”

Scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis a causa della frase infelice su i figli dei gay, la Nuccetelli dichiara “l’omosessualità non è una malattia, molti bambini abbandonati negli orfanotrofi sono fortunati a trovare l’amore di una famiglia, che questa sia una coppia etero o gay non fa alcuna differenza” .

Asia Nuccetelli riprende l’esperta di tendenza ed ex corteggiatrice di Uomini&Donne Giulia De Lellis, a causa di una frase giudicata infelice da molti, sulle adozioni gay. Infatti la De Lellis, durante una chiacchierata nell’ex Tugurio del Grande Fratello Vip, ha affermato che secondo lei i bambini adottati da coppie omosessuali saranno a loro volta gay, dichiarazione che ha scatenato il web contro di lei. Prima fra tutti Asia Nuccetelli, la piccola di casa Mosetti, ha twittato una risposta per la De Lellis: “L’omosessualità non è una malattia. C’è un solo mondo, quello in cui viviamo, dove ci sono bambini abbandonati negli orfanotrofi, e solo Dio sa quanta fortuna potrebbero avere se fossero adottati da una famiglia che li ricopre d’amore, sia questa etero o gay non  importa“, e aggiunge “più adozioni gay meno bambini abbandonati negli orfanotrofi”.

In questo modo la Nuccetelli apertamente e senza peli sulla lingua si schiera fortemente con le adozioni gay. In realtà tutto il web è rimasto sconcertato da l’affermazione della De Lellis, chi l ha accusata di ignoranza e chi di omofobia, e chi spera che la redazione del Grande Fratello Vip prenda provvedimenti. Asia Nuccetelli aggiunge che non bisogna rendere “idole” questi personaggi che dimostrano così tanta cattiveria e falsità infatti oggi sarà ospite a Pomeriggio5 di Barbara D’Urso per dare la sua opinione su Giulia De Lellis.

Già nell’edizione passata, la De Lellis e la Nucciatelli avevano avuto parecchi scontri a causa del comportamento di Asia nei confronti del fidanzato di Giulia, Andrea Damante. Quindi sicuramente in futuro ne vedremo delle belle…

Photo Credit Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio