Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Damante commenta la frase sui gay della fidanzata Giulia al GFVip

Il Grande Fratello Vip è tornato e nelle prime due puntate ha già registrato ascolti da record. I colpi di scena non sono mancati e le polemiche sono all’ordine del giorno. Una delle concorrenti più chiacchierate della seconda edizione si è lasciata andare ad alcune affermazioni davvero sgradevoli e in sua difesa è accorso anche il fidanzato.

Il Grande Fratello Vip 2017 è tornato con una seconda esplosiva edizione e sta regalando ai telespettatori di Canale 5 un colpo di scena dopo l’altro. Giorno dopo giorno i protagonisti della casa più spiata di sempre si stanno lasciando andare a confidenze e rivelazioni e una su tutte sta attirando l’attenzione del web. Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, ha fatto parlare molto di se in queste due settimane.

La bella esperta di tendenze si è lasciata scappare alcuni particolari della sua vita privata e tanti altri commenti che il web non ha apprezzato per niente. La frase più criticata è stata sicuramente: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”, riferendosi ad una dichiarazione di un altro concorrente del GFVip, Cristiano Malgioglio. Subito gli utenti dei social si sono scagliati contro di lei, tanto che più di uno ha chiesto che la produzione del reality prendesse provvedimenti seri.

Dopo essere rimasto in silenzio, Andrea Damante ha deciso di pronunciarsi sulla vicenda e difendere pubblicamente la fidanzata. Il dj ha pubblicato nelle Instagram Stories un messaggio apparso su Twitter: “Bufera contro Giulia De Lellis, anche lei si soffia il naso, ma il web si infuria perché usa la carta igienica”. Damante si schiera cosi dalla parte della De Lellis, cercando di smontare il clamore che si è creato su una frase detta, forse, senza riflettere troppo.

Photo Credits Facebook

 

 

 LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017. GIULIA DE LELLIS E’ A RISCHIO ESPULSIONE?

LEGGI ANCHE: SCONTRO TRA ASIA NUCCETELLI E GIULIA DE LELLIS. “CATTIVA E FINTA! L’OMOSESSUALITA NON E’ UNA MALATTIA”

Pulsante per tornare all'inizio