Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Shakira e Piqué in crisi? Nina Zilli fuori da Italia’s Got Talent?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Enrico Papi, Guenda Goria, Gigi e Ross, Nina Zilli, Shakira!

ENRICO PAPI: la sua famiglia ha rischiato la vita a Miami. “Ce l’abbiamo fatta per un soffio. Poi mia moglie e i miei figli hanno fatto le valigie di corsa. Giusto il tempo di chiudere le serrante antiuragano, sono saliti in auto e fuggiti”, ha raccontato al settimanale Gente…

 

GUENDA GORIA: “I miei genitori non c’erano mai, non ho memoria della famiglia uniti e non ho vissuto come un trauma la loro separazione”, ha dichiarato la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Gori in un’intervista al settimanale Gente in merito al rapporto con i genitori…

Maria Teresa Ruta, il racconto shock in tv: "Cercarono di violentarmi"

 

GIGI E ROSS: dal prossimo 19 settembre, tutti i martedì  alle 23.30 su Rai2 torna Sbandati, in diretta dal Centro di Produzione Tv di Napoli. Nella prima puntata Velia Lalli, Il Pancio e Giulia Salemi, Marco Cubeddu Lory Del Santo, il comico Antonio Ornano, la blogger Daniela Collu.

 

NINA ZILLI: “Gira voce che per la nuova edizione di Italia’s got talent Sky stia pensando a degli importanti cambiamenti. All’orizzonte alcune new entry e un’uscita eclatante: si mormora infatti che sia a rischio la poltrona da giudice di Nina Zilli”, riporta Dagospia. Sarà vero?

 

SHAKIRA: la cantante è in crisi con Gerard Piqué? Secondo i giornali iberici la crisi del settimo anno avrebbe colpito anche l’amatissima coppia, tuttavia proprio una foto pubblicata sui social network sembra smentire tutto. A chi dobbiamo credere? Non resta che aspettare un po’…

Shakira e lo spot di Costa Crociere che scatena la polemica [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio