Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è a rischio esplulsione?

Torna stasera in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con il reality più spiato di sempre: il Grande Fratello Vip andrà in onda con la seconda puntata e, tra una nomination e l’altra, c’è una concorrente che potrebbe essere espulsa per le sue dichiarazioni sugli omosessuali…

Secondo attesissimo appuntamento con il reality più spiato di sempre: il Grande Fratello Vip torna con la seconda puntata stasera 18 settembre in diretta su Canale 5. Durante la trasmissione sapremo l’esito del televoto e chi tra Carla Cruz, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato e Luca Onestini dovrà abbandonare la casa. Tuttavia la settimana è stata davvero scoppiettante e tra polemiche e discussioni, più di un concorrente si è lasciato andare ad affermazioni davvero sgradevoli.

Primo tra tutti è stato Marco Predolin: le sue affermazioni sui gay non sono passate inosservate, tanto da scatenare l’ira del web e chiedere la sua esclusione dal gioco. Predolin si è lasciato scappare un “non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”, riferendosi ad un altro concorrente all’interno della casa, Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere, dal canto suo, ha voluto affrontare l’argomento dell’omosessualità raccontando della difficile esperienza vissuta e si è lasciato andare a confidenze e rivelazioni. Cristiano ha voluto anche lanciare un messaggio di speranza verso tutti quei ragazzi che non hanno il coraggio di dichiararsi e un consiglio: “Non vi dovete vergognare”.

L’argomento è rimasto al centro dell’attenzione, tanto che un’altra concorrente ha voluto esprimersi al riguardo: Giulia De Lellis ha affermato che secondo lei, i bambini adottati dalle coppie gay, diventeranno gay a loro volta. Una frase shock che ha scatenato l’ira del web: tra chi la insulta e chi l’ha definita omofoba, sono tanti i commenti apparsi sui social. Sicuramente la frase sarà tirata in ballo nella diretta di stasera e c’è chi è già pronto a giurare che saranno presi dei provvedimenti al riguardo.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio