Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia del reality?

Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 settembre 2017 con la seconda attesissima diretta; il reality è iniziato da una sola settimana, ma le prime dinamiche in Casa sembrano essersi delineate. Tra la modella Carla Cruz e il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias, sembra essere nato qualcosa: strategia per non abbandonare la casa o vera attrazione?

Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 settembre 2017 con la seconda puntata in diretta condotta da Ilary Blasie e Alfonso Signorini. Gli inquilini vip hanno già affrontato la prima settimana nella casa più spiata d’Italia, mentre altri si sono dovuti accontentare di convivere a Tristopoli, una sorta di vecchio tugurio. 

Tra i concorrenti rimasti in casa, sembra essere nata un’amicizia speciale tra la modella Carla Cruz, ex fidanzata dello chef Simone Rugiati, e il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias, entrato come unico concorrente con la sorella Cecilia. I due hanno regalato ai telespettatori il primo bacio della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il bacio però non è nato spontaneamente, ma era frutto di “finzione cinematografica”; i ragazzi infatti, diretti da Simona Izzo si stavano allegramente cimentando a recitare alcune scene da film.

Dopo il bacio nato per scherzo però, l’intesa tra i due giovani sembra essere cresiuta, tanto che i due ragazzi passano spesso il tempo a coccolarsi, ad abbracciarsi, addirittura anche in camera da letto. Che cosa ne penserà la sorella Cecilia? La secondogenita di casa Rodriguez sembra essere molto gelosa nei confronti del fratello, in più occasioni infatti durante la settimana in casa ha sottolineato il suo rapporto speciale con Jeremias, specificando inoltre che il fratellino avrebbe fatto girare la testa a tantissime donne. Per il momento però Cecilia non sembra essere infastidita da questa liaison. Intanto i telespettatori affezionati, sui social hanno inziato a chiedersi se quella della Cruz non sia solo una tattica per non abbandonare il reality, d’altronde si sa, le coppie che il Gf unisce, il televoto non dividerà.

Photo Credits: Mediaset Extra

Pulsante per tornare all'inizio